Comunicazione, marketing e nuove strategie di Audience development nel progetto del Teatro Nazionale Teatro Stabile di Torino / Federica Dordei ; rel. Roberta Scaglione. - Stampa da calcolatore. - Roma : Sapienza Università di Roma, 2016/17.

Bibliografica

Tipologia

monografia

Pubblicazione

Roma : Sapienza Università di Roma, 2016/17

Descrizione fisica

88 p. ; 30 cm

Nota generale

Fac. di Lettere e Filosofia, Corso di laurea in Arti e scienze dello spettacolo, Cattedra di organizzazione dello spettacolo e degli eventi culturali. - Matr. 1675577

Lingua del testo

Italiano

Soggetto

Spettatore - Italia - Sec. 21.
Marketing - Spettacolo
Teatro Stabile - Torino - Promozione - 2016-2017
Biblioteche teatrali - Centro studi TST - Teatro Stabile - Torino

Collocazione/Localizzazione

Collocazione: tesi 0443Localizzazione: Centro Studi TSTNumero inventario: 30014Restrizioni all'accesso: RiservatoStatus di disponibilità: Disponibile

Teatro stabile

Informazioni e contatti

Centro Studi del Teatro Stabile di Torino
via Rossini, 12 | 10124 Torino
tel. +39 011 5169 405
e-mail: biblioteca@teatrostabiletorino.it
Cookie Policy | Privacy Policy

Consultazione

Servizio al pubblico su prenotazione
dal lunedì al venerdì
ore 9.30 - 13.00
14.30 - 17.30